venerdì 22 settembre 2017

Evento Gratuito - Roma - domenica 15 ottobre 2017 - Misteri del terzo millennio


Evento gratuito - Roma - domenica 15 ottobre 2017
presentato da Ass. Centro Italiano Ricerche - Roma

Misteri del terzo millennio ( dove la fantascienza diventa scienza )

Ivan Ceci - Raffaele Cavaliere - Dario del Buono - Emiliano Babilonia
con Ivan Ceci Dario del Buono , Raffaele Cavaliere , Emiliano Babilonia 



In auto - uscite n. 31 (Magliana) e n. 32 (Pisana) del Grande Raccordo Anulare, direzione Roma - parcheggiare gratuito con oltre 1.000 posti auto comodi ed accoglienti - 

In bus - con le linee 98 – 775 – 785 – 786.
Per ulteriori informazioni, vai su www.atac.roma.it, inserisci come destinazione Via dei Sampieri 92, e calcola il percorso migliore per te!

2 commenti:

  1. vorrei raggiungervi ma per me è impossibile, considerato che sono invalida civile e i trattamenti subiti da anni con controllo mentale elettroshock e brutalità a non finire in una vicenda di bossing stalking sul posto di lavoro e proseguita con una vicenda odontoiatrica dove ho subito crudeli interventi in vivisezione mi hanno prostrato e invalidato con aspetti irreversibili occultati:una storia è a dir poco criminale. è un inferno ed ho subito depistaggi e torture. Ho emesso esposto alla Questura nel 2010 ma mi hanno confinato in tso occulto facendomi passare per pazza.La mia famiglia è stata massacrata, ogni aspetto della mia vita sconvolto e stravolto a non finire con manipolazione della mia memoria scritta. Spero di poter essere aiutata anche se non potrò essere presente- Sento un fischio che si irradia dal padiglione auricolare al centro del cranio- Ho subito contenzione elettronica mediante protesi dentale e pare sia divenuta definitiva con un orrida operazione segreta sui miei neuroni e il mio cervello. Dovete desecretare tutto e fare in modo che il paese sia informato.Vania Galassi Pisa

    RispondiElimina
  2. Salve dobbiamo fare subito una intervista testimonianza- anche anonima

    RispondiElimina