Pagine

lunedì 29 gennaio 2018

Emiliano Babilonia - lista dei ricercatori che vi consiglio di studiare, se siete alla ricerca di risposte.

Ecco una lista dei ricercatori che vi consiglio di studiare, se siete alla ricerca di risposte.

E nella vostra ricerca, vi consiglio solamente due cose:
1 - non smettete mai di porvi delle domande
2 - non scartate mai nessuna ipotesi, neppure la più incredibile.


 L. Ron Hubbard
Capitano Bill Robertson
Corrado Malanga
David Icke
Stefano "Felce e Mirtillo"
Paolo Franceschetti
Emiliano Babilonia
Massimo Mazzucco
Mauro Biglino

Non per forza queste persone sono perfettamente in sintonia l'un l'altra nell'esposizione delle loro idee, ciononostante è degno di nota il fatto che su alcuni punti fondamentali, magari con parole e nomi diversi, dicano le stesse cose.
Per cui se ne può tranquillamente dedurre che essi debbano aver osservato gli stessi fenomeni, e che li abbiano descritti con parole proprie, anche se su altri punti possono essere stati di opinioni diverse.

Infine un ultimo appunto, che forse è il più importante: non dimenticate che esistono tecniche di controllo mentale, e che chiunque di noi è a rischio.
Chiunque di noi che si dimostri particolarmente "pericoloso" per i loro interessi, può essere tranquillamente rapito e sottoposto a "trattamento", e poi rilasciato.
Per cui, può essere anche che persone che in passato si siano battute per la libertà, e per smascherare questi Implantatori (i Grigi in primo luogo, ma non solo), alla fine abbiano avuto "un cambiamento" alquanto sospetto, e siano finiti per sostenere tesi diverse.
Così come la possibilità che fin dall'inizio fossero degli impostori. Dei falsi profeti, a quali viene concesso di rivelare qualche brandello di verità, con lo scopo di guadagnarsi fiducia, per poi condurre le persone completamente fuori strada.
Faccio un piccolo esempio: David Icke è noto per la sua battaglia contro "il sistema", ed il dominio di una razza aliena, che da lungo tempo ci tiene segretamente in pugno. Ma in alcune foto è stato colto in pose e gesti occulti, tipici di società segrete...
Per cui, qual'è la verità?
E' sincero?
E' un impostore?
Era sincero ma poi è stato catturato e reso una bambola controllata?
Spetta a voi scoprirlo...

Nessun commento:

Posta un commento