Pagine

giovedì 4 dicembre 2014

Come manipolano le nostre vite - queste sono le EMAIL pervenute al mio gruppo che manipolano la realtà dei fatti .

io EMILIANO BABILONIA dopo queste EMAIL pervenute da numerose persone io dico che voi siete tutti manipolati e vi' mettono uno contro l'altro e siete una massa di persone ignoranti in materia di alte tecnologie .
Accusate persone torturate e spiate con tecnologie satellitari - vergognatevi - sentite cosa dicono per allontanare le povere vittime del controllo mentale dalla reale realtà e dalle persone che combattono per una causa comune di aiuto e pace - queste sono le EMAIL pervenute al mio gruppo .

Prima di tutto sentite quello che facevano al grande Rosario Marciano' nei suoi siti e su facebook questi manipolatori , e quello che stanno facendo anche nei miei gruppi di facebook e sulle mie opere di youtube - diretta radio web con ROSARIO MARCIANO' e EMILIANO BABILONIA .

prima parte - http://www.spreaker.com/user/controllo_globale/rosario-marciano-emiliano-babilonia#

seconda parte - http://www.spreaker.com/user/controllo_globale/rosario-marciano-emiliano-babilonia-2p#

Ti mando questa email riferendomi a Viviana , che sembra, dai dettagli forniti da Aldina, NON essere una reale vittima di torture occulte e non solo, seguendo le sue "gesta" abbiamo capito che frequenta altri personaggi che chiamerei "basisti", tipo Massimo , Andrea ,Tenny , personaggi falsissimi che inneggiano alla rivolta al sistema deviato o si professano con chip e anomali telecomandi dei videoregistratori e dicono che loro stanno risolvendo tutto per il bene delle persone plagiate . E poi sembra si introducano nella vita di vere vittime, allo scopo di rafforzare la sorveglianza e isolarle maggiormente, se non per catalogarle e segnalarle ancora al sistemino di cui sopra.
Qui non si tratta di pettegolezzi. Noi stiamo facendo una precisa indagine, corposa, con prove alla mano, di un traffico gestito da una sorta di psicosétta , finanziata dall'alto, che sfrutta le difficoltà altrui, qualunque esse siano: donne sotto minaccia di stalker, bambini sequestrati, persone di difficoltà finanziarie, ecc ecc. Tali pedine, fra cui c'è Viviana, Massimo , e anche la "brava persona" chiamata Andrea , sanno bene dove vogliono arrivare, e operano degli incontri in alta italia fra di loro per concertarsi. Per il resto usano anche molti profili falsi di social network per adescare sempre più vittime per i loro traffici. Il suo aiuto è anche per sé stessa, ma per tutte quelle vittime come lei, e noi, che abbiamo perso due bambini in questi traffici settari.

Abbiamo due o tre esternazioni di quelli Viviana e Andrea ( forse non sono nemmeno i loro veri nomi ) , fra cui che collaborano con le associazioni anomale ( così le chiama lui e lui e altri del suo gruppo settario), le agenzie di Intelligence e persino gli Illuminati .

Detto questo, ci piacerebbe sapere come si è mossa quella Viviana con lei, cosa che sembra aver fatto già con altre 2 o 3 vittime, visto che Viviana sembra essere una sorta di spia/informatore sotto copertura e che si finanzia anche con finti lavori di badante o donna delle pulizie allo scopo di entrare nelle case delle vittime prescelte. Loro, con questi movimenti di "sorveglianza" è come se arruolassero le vittime prescelte nel loro sistemino, a loro insaputa, e le usassero come cavie per i loro futuri piani .

Nessun commento:

Posta un commento