sabato 6 dicembre 2014

Amici alcune spie del gruppo di facebook del supplente manipolato con il telecomando del videoregistratore

Amici alcune spie del gruppo del supplente andrea ( FACEBOOK ) che fanno tanto i finti amici delle povere vittime del controllo mentale ( e fonti sicure dicono che stanno mandano numerose email che accusano il mio lavoro e il mio operato che viene convalidato anche dalle ricerche di Corrado Malanga ) .
Sono costretto al mio malgrado di fare un esposto alla procura per segnalare queste false identità che incitano le povere vittime al suicidio attraverso le numerose accuse infondate .
Non fidatevi del gruppo del supplente e pieno di spie , malfattori , manipolatori , adescatori e collaudatori delle SS e dicono che come entrane nel gruppo di questo supplente vi' mettono subito un anomalo programma fantasma che vede la vostra posizione GPS e vede e sente sia dalla vostra webcam che dal vostro microfono anche quando il pc e il cellulare sono spenti e possono rubare tutti i documenti e le vostre identità .


Ma' ora Emiliano Babilonia sta cercando di smascherare queste spie per aiutare le povere vittime e cavie umane del controllo mentale mk ultra .

LINK YOUTUBE CORRADO MALANGA con EMILIANO BABILONIA -

Nessun commento:

Posta un commento