mercoledì 24 settembre 2014

Vittime cinesi delle armi ad energia diretta satellitare e di esperimenti per il controllo mentale


Vittime del controllo neurale cinesi

Un annuncio al mondo intero dalle vittime cinesi di apparecchiature elettroniche e Psychotronic Armi 


Gentile Signore / a 

Prima di tutto, si prega ci permettono di presentarci a voi. Siamo alcune delle vittime cinesi da decine di regioni e città in tutta la Cina, che sono stati crudelmente perseguitati torturati e perseguitati in un modo segreto per mezzo di telecomando segreto umano il corpo e il cervello. Tra di noi, ci sono dipendenti aziendali, insegnanti, studenti, pensionati e altri lavoratori intellettuali e lavoratori fisiche. nostre gamme periodo affetti da diversi mesi fino a oltre 30 anni.

Grazie a Internet, che costruisce un ponte per noi sapere l'un l'altro, ed è medesime sofferenze ci portano a lavorare insieme.

Un gruppo di criminali segrete che abusano dei loro poteri, arbitrariamente utilizzare "i mezzi di controllo a distanza segreto sul corpo e cervello umano", manipolare illegalmente nostri corpi e cervelli di nascosto, e anche crudelmente torturarci e molestare psicologicamente e fisicamente e ci perseguitano giorni e notti in modo che un sacco di vittime vivono una vita molto misera e orribile.

Criminali segrete utilizzano le armi di "telecomando segreto sul corpo e cervello umano" e da remoto influenzarci, e di conseguenza i nostri corpi soffrono di "malattie fisiologiche e comportamenti fisiologici" causati artificialmente dalle loro armi, come dolore, prurito, freddezza, piccante, tremore , sensazione di malessere e di infelicità, e in modo che il nostro cervello subiscono molestie e torture di "acoasma e allucinazione". Inoltre, i criminali fanno tutto il possibile per rubare senza vergogna e indecentemente diffondere la nostra privacy nel nostro cervello in una psicologia anormale
 e follemente fare tutto il possibile per intimidire e umiliare le vittime. tutti questi vizi fanno un gran male psicologicamente e fisicamente. Pertanto, alcune vittime innocenti fu costretto a ospedali soprattutto per essere stato costretto ad accettare un trattamento mentale, alcune vittime innocenti sono stati costretti al suicidio perché torture di intollerabili segreti e insulti, e altri sono morti di "strane malattie mortali" prodotti dai criminali segreto in una trappola speciale.

Tali crimini segreti come l'ampia abuso dei loro poteri, l'uso illegale di "mezzi di controllo a distanza segreto sul corpo e cervello umano" e violazione illegale dei diritti umani fondamentali, hanno portato orribilmente in atrocità o la catastrofe senza precedenti anti-umano di risorse umane diritti tecnicamente. Questi crimini non solo contestare gravemente Costituzione e le leggi cinesi, ma anche la coscienza umana, la Carta delle Nazioni Unite e della Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo. Non è consentito a tutti gli esseri umani a tutti!

Grazie ai casi di cui sopra, le vittime cinesi hanno depositato congiuntamente "una denuncia collettiva al presidente cinese Hu Jintao" (vedi allegato 1) il 3 dicembre 2007, e inviati via email al Comitato centrale del Partito comunista cinese, ogni ministeri dello Stato Consiglio, i principali mezzi di informazione e la comunità giuridica che abbiamo chiesto di consegnare le denunce al presidente cinese.

Successivamente, abbiamo annunciato congiuntamente "Lettera aperta al Capo dello cinese Segreto Institution" il 5 maggio 2008 (Si veda allegato 2)

Governo cinese ha la responsabilità indiscusso di prendere un'immediata indagine i criminali segrete che abusano del loro potere, e di punire severamente loro in base alla clausola di "rispetto Stato e proteggere i diritti umani dei cittadini" indicati dalla Costituzione della Repubblica Popolare Cinese in Cina. Tuttavia , purtroppo, finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta sulla questione.

L'universale
 Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo (Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha approvato e pubblicato la risoluzione 217 A (III) il 10 dicembre 1948) stabilisce nei seguenti clausole pertinenti:

Articolo 3 Ogni individuo ha diritto alla vita, alla libertà ed alla sicurezza della propria persona.

Articolo 5 Nessun individuo potrà essere sottoposto a tortura oa trattamento oa punizione crudeli, inumani o degradanti.

Articolo 6 Ogni individuo ha diritto al riconoscimento in tutto il mondo come persona di fronte alla legge.

Articolo 12 Nessun individuo potrà essere sottoposto ad interferenze arbitrarie nella sua vita privata, famiglia, casa o nella sua corrispondenza, né a lesione del suo onore e la reputazione. Ogni individuo ha diritto alla protezione della legge contro tali interferenze o lesioni.

Articolo 19 Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di libertà di avere opinioni senza interferenze e di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.

La Cina è uno dei creatori delle Nazioni Unite, un membro permanente del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, un membro del Consiglio Diritti Umani delle Nazioni Unite e uno dei firmatari della Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti umani. Pertanto, la Cina dovrebbe seriamente osservare e far rispettare le pertinenti norme della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani delle Nazioni Unite.

Allo stato attuale, la quantità delle vittime sono sempre più in aumento in tutto il mondo. Migliaia di vittime fortemente richiesta di un'indagine sulle peccaminose crimini hi-tech che segretamente violano i diritti umani in tutto il mondo. Una grande quantità di fatti esposti rivelano che questi criminali fascisti segreti sono i nemici comuni di tutti gli esseri umani che usano Hi-tech significa violare arbitrariamente di nascosto la dignità umana e dei diritti umani fondamentali. La folle segreto crimini Hi-tech pesante minaccia e violano i diritti fondamentali dei viventi umani nel mondo.

Sfidato dalla catastrofe mondiale senza precedenti dei diritti umani e dei gravi crimini di esseri umani dannosi, sollecitiamo un azioni immediate in unione e coraggiosamente combattere contro le bande di criminali fascisti segreti! Dobbiamo rivelare i crimini orribili che sono segretamente danneggiano gli esseri umani, e metterli in aula Giudice presso la Corte penale internazionale !!

Giornalista e le élite in tutto il mondo hanno la responsabilità di fornire supporto alle vittime, gli avvocati di tutto il mondo hanno la responsabilità di stand-by e di offrire una assistenza legale al Consiglio Diritti Umani victims.UN ha la responsabilità di salvaguardare i diritti umani e per proteggere pensare bene, dormire bene, diritto alla salute e il diritto vivente di tutti gli esseri umani. Tribunale penale internazionale dell'Aja a ha la responsabilità di svolgere un'indagine sui crimini denunciati dalle vittime, e di caricare questi segreti fascisti, i criminali che violano gravemente i diritti umani fondamentali, con l'Hi- Crime tecnologia e la criminalità antiumana attraverso e secondo le pertinenti azioni giudiziarie.

Noi, vittime cinesi, supporto risolutamente la campagna globale di "Divieto di abusi e torture di segreto MIND CONTROL / armi psicotroniche / Remote manipolazione umana" attraverso le nostre azioni pratiche. Chiediamo con forza alle Nazioni Unite di fermare immediatamente l'abuso dei mezzi di il telecomando segreto sul corpo e il cervello umano che vengono utilizzati per molestare e tortura crudelmente e perseguitare i cittadini di nascosto comuni.

Esortiamo vivamente il Segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon a fare il suo dovere solenne di proteggere i diritti umani fondamentali di tutto il mondo, e tenere una urgente conferenza internazionale sul divieto di abusare "dei mezzi di telecomando segreto sul corpo e il cervello umano "al fine di tutelare la validità della Carta delle Nazioni Unite e Dichiarazione delle Nazioni Unite e Patto sui diritti umani. Inoltre, chiediamo per Commissione Europea per i Diritti Umani di mettere immediatamente l'articolo 27 della A40005 / 1999 in pratica.

Esortiamo vivamente mezzi di informazione globale di distinguersi per sostenere la giustizia, e di prendere un profondo un'attenta indagine sui crimini segreti Hi-tech, e di esporre veramente i fatti peccaminosi dei criminali fascisti segrete al popolo globale.

Esortiamo vivamente comunità giuridica globale di distinguersi per offrire una assistenza legale per tutte le vittime e di sostegno alla giustizia sulla base della Carta delle Nazioni Unite e la Dichiarazione delle Nazioni Unite e Patto sui diritti umani.

Esortiamo Consiglio Diritti Umani delle Nazioni Unite a prendere un'indagine urgente in questi criminali fascisti segreti che arbitrariamente usano "i mezzi di controllo a distanza segreto sul corpo e cervello umano" che sono stati follemente viola i diritti umani fondamentali.

Esortiamo Tribunale penale internazionale per prendere un'immediata indagine nostre lamentele, e di addebitare questi criminali fascisti segreti che pesantemente violano i diritti umani fondamentali con la criminalità ad alta tecnologia e la criminalità antiumana, e per dare un grande contributo storico per garantire la fondamentale diritti umani di tutti gli esseri umani !!

Distinti saluti,

Cordialmente
 

1 commento:

  1. Aiuto, da quando il mio ragazzo è agli arresti domiciliari, stanno usando la psicotronica x starci dietro e controllarci, piu di un anno, io ho scoperto da poki mesi ke usano anke su di me, ho una telepatia artificiale ke tutti mi sentonoquindi tutti , Tutti sanno ma non se ne puo parlare solo ke lui è tranquillo aspetta ke finisce ma a me ne combinano di tutte e non ce la faccio piu cosa posso fare? Li sento sempre, mi rispondo ad ogni, e il suono e scroscio nel lobo destro basta nn ce la fsccio piu vorrei morire aiuto...

    RispondiElimina