domenica 6 aprile 2014

TELEPATIA ARTIFICIALE CON MICROFONI SATELLITARI CHE IMMETTONO VOCI NEL CERVELLO

TELEPATIA ARTIFICIALE CON MICROFONI SATELLITARI CHE IMMETTONO
VOCI NEL CERVELLO

La psichedelia e le esperienze pseudoallucinogene scatenate tramite effetti sonori sembrano proprio essere l'argomento del momento. Mentre aspettiamo che qualcuno faccia un test serio, in doppio cieco, sulla reale efficacia dei suoni venduti da iDoser, New Scientist annuncia una nuova tecnologia, pensata per il controllo incruento delle sommosse, che spara un fascio di microonde che genera suoni direttamente dentro la testa del malcapitato destinatario, all'altezza dell'orecchio interno, scavalcando qualsiasi tappo o cuffia protettiva.

La Marina degli Stati Uniti ha già pubblicato un rapporto che conferma l'efficacia del principio, denominato microwave auditory effect. Il dispositivo, chiamato MEDUSA (Mob Excess Deterrent Using Silent Audio), utiizza brevi impulsi di microonde (dice New Scientist) per riscaldare rapidamente i tessuti, producendo un'onda d'urto dentro il cranio che viene rilevata come suono dall'orecchio. Modulando gli impulsi, si può "proiettare" una voce dentro la testa di un singolo individuo. La voce di Wikipedia dedicata a quest'effetto, ricca di rimandi a brevetti sulla tecnologia del microwave auditory effect, spiega che furono le persone che si trovarono a lavorare nelle vicinanze dei radar, nella Seconda Guerra Mondiale, a notare per prime quest'effetto prima sconosciuto.

La versione militare usa livelli di potenza decisamente superiori a quelli delle altre applicazioni, allo scopo di stordire e rendere inermi eventuali aggressori. E' forse meglio che beccarsi una pallottola, ma occorre fare attenzione a un uso eccessivamente disinvolto di queste armi cosiddette "non letali", perché credendo che siano innocue vengono usate con meno remore.

Su un piano meno militare, la tecnologia delle microonde audio sembra funzionare molto bene sugli uccelli e potrebbe diventare uno spaventapasseri molto utile in agricoltura e per sgomberare gli aeroporti dagli stormi che sempre più cocciutamente resistono alle tecniche tradizionali. C'è speranza anche per i non udenti, perché questa tecnologia scavalca completamente l'orecchio esterno e, se l'orecchio interno funziona, può permetere a un sordo di udire. C'è chi addirittura pensa di usare quest'effetto nel settore dell'audio ad alta fedeltà.

Chiaramente gli effetti sulla salute di un'esposizione a microonde modulate sono tutti da verificare e non è il caso di entusiasmarsi troppo.

3 commenti:

  1. http://gsjournal.net/Science-Journals/Research%20Papers-Ecology%20-%20Life/Social%20Sciences/Download/363

    RispondiElimina
  2. Bene sono o siamo rovinati...Vi spiego io sono una vittimima di questa tecnologia,anche altri mi miei amici lo sono stati,ma per schizofrenia..dicono i dottori e anche loro stessi ne sono convinti,quando i sintomi o le voci svaniscon..dicono i curati..tranquillissimo.Io no..con i dottori non ne parlerò mai,so'già di finir sedato e nel comunità risulterei meschino.Pensavo che comunicazione avvenisse tramite un ricevitore o così detto microchip,posto all'interno del proprio corpo di minuscole dimensioni visibile con Tac.ma questi congegni risultano di provenienza Aliena nelle mie ricerche.In poche parole io non so come fare per terminare questa comunicazione che è attiva 24hsu24..Sto'in fiducia alla voce o all'operatore per meglio dire,che mi dice di aspettare prima un anno che è appena passato ad ottobre ora mi dici un altri sei mesi.Ho capito che dice solo cavolate,se ce un tempo non me lo dirà mai.Questa è tortura vera é propria..gli autori e i praticanti di schifezza gli auguro una pensione piena di farmaci.È stato un piacere e vi ringrazio di avermi aperto gli occhi..ma manca la "cura"tra virgolette..chissà se c'è?Tanti saluti da Alessandro da Palermo 31anni.

    RispondiElimina
  3. Salve io sono il medesimo ragazzo che ha scritto il messagio sovrastante.Volevo aggiungere come è in quale modo possono prendersi gioco del vostro corpo..possono:farvi sentire qualsiasi suono o rumore,possono parlare con qualsiasi timbro di voce anche la vostra voce,o di voci che voi conoscete o non avete mai sentito,voci di persone viventi e non,(i defunti).Possono sentire,qualsiasi vostro pensiero perché da noi gli viene trasmesso..Possono mandare
    degli impulsi al sistema nervoso provocando spasmi muscolari o addirittura giocare con i vostri occhi,lingua..facendogli fare movimenti a loro piacimento {possono collegare il movimento della lingua ad una parola da loro immessa nel vostro pensiero..È di conseguenza dando un po' di fiato,vi ritrovata a dire una parola da voi nn pensata};possono proiettare come se fossero dei video nella vostra mente,sia quando siete svegli o quando siete nel sonno,nella fase di dormiveglia molto ben visibili,che avvolte lì commento insieme all operatore che li sta proiettando ed egli con tanta normalità si prende gioco di me' verbalmente,con vanto del medesimo sogno che mi ha fatto fare.Io penso che questo sia un complotto del governo che lo permette,che utilizza metodi strettamente militari che inlfuenzino il mal capitato,a vedersela con le proprie paure ed emozioni,del passato e del presente,con le convinzioni religiose...Ad esempio io che credevo a Dio,a Gesù,al diavolo,alle voci dei morti,all'esistenza del paradiso o dell'inferno,nella possibile presenza degli Alieni... A me come tanti altri,mi ha fatto vedere i sorci verdi perché all operatore basta cambiare tono della voce da noi percepita,per poter creare un personaggio da Dio al Diavolo ecc..senza che noi ne capiamo nulla e tramite suggezzione,Rovinarvi la vita senza pietà.E per la gente che vi circonda rimarrete solamente dei pazzi schizofrenici. Un grande consiglio che posso dare a chi non crede a questo o a chi ce'dentro fino al collo...e di non aver paura delle o dalla voce,non parlarne con nessuno dalla famiglia hai dottori e agli amici,come io sto'facendo;la voce si rafforza quando siete soli..quindi se vi o prime uscite di casa e cercate un amico o qualcuno con cui dialogare e passare del tempo in compagnia tanto da poterci renderci conto che non è una presenza ed è solamente una voce,emessa da un rompi vogliono che non vale niente e poi mandarlo al quel paese.perché per loro è solamente un lavoro che và fatto e basta. E ascoltarmi non giocate con l'operatore con il vostro suicidio...Non state attaccati alle date di scadenza che vi danno..fate finta che quella voce sia piacevole e fregatevene del suo giudizio e vivere tutto come se niente fosse.Perché se fate il contrario ,ve ne potete pentire amaramente..perché quando la voce o il disturbo andrà via,vi ritroverete in mezzo ai guai causati dalla cattiva esperienza con questo soggetto che vi porta a sbagliare e che non gli si può dare la colpa perché non si vede e per chi vi circonda non esiste..e solo causa della malattia vi diranno.Io penso.Spero di esservi di aiuto anche se so'di non poter aiutare me stesso.Ciao a tutti Alessandro dalla provincia di Palermo..Auguri di buon Natale..ah ah ah.ciao.

    RispondiElimina