martedì 4 febbraio 2014

Arresto Covert War: Sei un bersaglio di queste nuove armi? Sei uno dei seguenti indicatori si applicano a voi ? NO MK ULTRA

Arresto Covert War: Sei un bersaglio di queste nuove armi?
Sei uno dei seguenti indicatori si applicano a voi?
  • Si scopre che improvvisamente si sveglia esattamente nello stesso tempo, ogni notte
  • Aghi caldi (o "punture") in profondità nella carne, soprattutto quando si cerca di dormire
  • Limbs masturbandosi selvaggiamente, contrazioni muscolari, soprattutto quando si cerca di dormire
  • Risveglio forzato, non può tornare a dormire, come se da alte dosi di caffeina
  • Il calore del corpo molto alto, senza febbre, rilassato, ambiente fresco
  • Estremamente potente prurito che può iniziare come piccole scosse elettriche
  • Battito cardiaco molto veloce, mentre rilassata (non avendo esercitato di recente
  • Un ronzio nelle orecchie - può start / stop quando si accende o spegne dispositivi elettronici
  • Improvvisa "drop-you-in-your-tracce" fatica a volte non si dovrebbe essere stanco
  • Vibrazioni in qualsiasi parte del vostro corpo o gli oggetti vicini che sono normalmente immobili
  • Traffico non casuale per il quartiere, che indica l'uso del thru-the-wall radar
  • La prova ripetuta di effrazioni e sabotare sia a casa che al lavoro
  • Ripetuti casi in cui sembra sapere agli altri cose su di te che potrebbe essere trovato solo da intercettazioni sul telefono, casa, o di un veicolo
Se si verifica la maggior parte degli indicatori di cui sopra, tu sei una vittima di arma energia diretta e molestie elettroniche. Che cosa è armi ad energia diretta? Continua a leggere ...
DEW-Directed Energy Weapons
  •  dispositivi elettronici utilizzati per provocare la privazione del sonno e malessere
  • Il sogno di un uomo di successo
  • armi elettroniche classificati o non classificati sviluppati dal governo federale, militare, o società private per uccidere lentamente
  • dispositivi elettronici utilizzati per tetanize muscoli, colpi di causa, attacchi di cuore, o perdita di memoria, instillare paura, rabbia, o altre forme di controllo su qualsiasi essere vivente
  • dispositivi elettronici in grado di manipolare gli ormoni
  • brevettati o dispositivi elettronici non brevettate sviluppate per controllare il comportamento degli esseri viventi
  • armi elettronici sviluppati appositamente per manipolare segretamente le masse
  • electronicweapons che, se usato a lungo termine, causare una grande varietà di malattie, tra cui il lupus, fibromialgia, sclerosi multipla, stanchezza cronica, la ripartizione linfatico, il sistema immunitario depresso, bassa conta delle cellule T, ecc Per ulteriori informazioni .
Quali sono alcune delle armi elettronica utilizzata dal stalker organizzati?
Eleanor Bianca: non sappiamo quanto avanzato molestie elettroniche di oggi viene effettuata.Tuttavia, sappiamo di diversi prontamente disponibile, non classificata, tecnologie che possono infatti riprodurre gli attacchi elettronici che sperimentiamo.
Come arma FORNO A MICROONDE:  Un semplice forno a microonde, rimosso porta, con l'interruttore di blocco porta bypassato, e tenuto contro il muro camera da letto di un obiettivo in un condominio o una casa semi-indipendente. Questo dispositivo può causare una varietà di sintomi invalidanti mediche: asma, cataratta, mal di testa, perdita di memoria, Alzheimer in anticipo, incubi, depressione, affaticamento, perdita di concentrazione, perdita di appetito, problemi cardiaci e pressione sanguigna, e il cancro. ("Normalmente, i dispositivi emette frequenze di pasta per evitare di essere bersaglio cuoco" - Julliane McKenney nella sua intervista con Greg Syzmanski)
VOCE DI CRANIO:  la voce di Joseph Sharp al successo cranio, eseguito con trasmettitore a microonde pulsate del Dr. James C. Lin, e ha annunciato pubblicamente nel 1974 presso la University of Utah, in grado di trasmettere il suono udibile, ascoltate dalla destinazione, ma in silenzio per altri nelle vicinanze, trasmessa direttamente nel cranio di un obiettivo, attraverso il muro di un obiettivo, naturalmente, può guidare il target through-the-wall "pazzo", e se il bersaglio si lamenta, l'obiettivo sarà immediatamente diagnosticati come malati mentali. Il delitto perfetto: nel 2008, un obiettivo è stato in grado di ottenere una libertà di documento di dati attestanti che l'esercito statunitense sta valutando l'uso della voce al cranio, che essi chiamano MEDUSA (Mob deterrente eccesso con Silenzioso Audio) e che sfrutta l'audio microonde effetto. Il dispositivo si rivolge ad applicazioni militari o di controllo della folla, ma può avere altri usi. Un bersaglio riferisce che alcune persone non udenti possono sentire la voce in segnali molestie cranio.
SOUND SILENT:  Dr. Oliver Lowery di "Silent Sound," brevetto 5.159.703, è stato utilizzato per l'auto-aiuto nastri ipnosi subliminale e CD e dall'esercito degli Stati Uniti nella guerra del Golfo One (1991). Attualmente, in silenzio sonoro subliminale viene utilizzato per la prevenzione taccheggio. Suono silenzioso può essere effettuata da una voce di trasmettitore cranio, rendendo l'ipnosi segreta attraverso i muri di una possibilità. Bersagli elettronici denunciano ciò che sentono sta avendo il loro comportamento influenzato così prendo la combinazione di voce a cranio e suono silenzioso serio.
LA MACCHINA LIDA:  Un mezzo-secolo-vecchio dispositivo medico, la macchina Lida di costruzione russa, un pulsata da 40 watt, 40 MHz trasmettitore radio che può essere usato per fare un bersaglio esaurito sul posto di lavoro quando pulsare al ritmo coerente con il sonno, e con un aumento della frequenza cardiaca, privare l'obiettivo di sonno troppo! Alcuni trasmettitori radioamatoriali possono essere configurati in modo da duplicare il segnale di Lida. Lida utilizza il principio stimolo ripetitivo, ed è pulsa segnale radio è ciò che rende questo attraverso la parete un'arma capace. Stimolo molto lento induce sonnolenza, rapido stimolo induce lo stato di veglia, tutto fatto in silenzio. Il brevetto US 3.773.049 descrive il principio di funzionamento Lida. Dr. Ross Adey, ora deceduto, era un ricercatore presso il Loma Linda, California veterani ospedale. Dr. Adey, insieme al Dr. Eldon Byrd, ha acquistato una macchina di Lida per il test, con un occhio verso il potenziale di armi. Né Dr. Adey, né il dottor Byrd sono noti per essere stati associati a qualsiasi attività non etiche né armi derivate dalla macchina Lida.
ATTRAVERSO RADAR WALL: attraverso i vestiti (e attraverso la parete non conduttivo) radar, ampiamente utilizzato negli aeroporti e dalla polizia di guardare attraverso abbigliamento per armi nascoste. Il potenziale molestie di questa tecnologia nelle mani di bande organizzate di stalking è evidente.
EPIC BALANCE distruttore:  Il nome in codice EPIC attraverso il coordinamento parete / bilanciamento delle armi disgregatore potrebbe diventare un altro attraverso il muro di tecnologia molestie capace, una volta che è stato annunciato come essendo stato dimostrato con successo.
Obiettivi molestie elettroniche hanno riferito improvvisamente avere il loro equilibrio e la coordinazione perturbato. Si noti che tutti questi silenziosi, attraverso parete dispositivi molestie si può avere da chiunque con un reddito medio-classe superiore. I pubblici ufficiali e pubblici sono invitati a prendere denunce di molestie elettroniche molto sul serio, come non c'è dubbio che di gran lunga le tecnologie più invasive classificati (segrete) sono state sviluppate da allora sono state sviluppate queste tecnologie vecchie, 1-5 decenni fa . 

Nessun commento:

Posta un commento