mercoledì 6 febbraio 2013

ExAgente MI5: Armi Psicotroniche,Onde Scalari,Microonde - La Nuova Lobotomia - Sub ITA


ExAgente MI5: Armi Psicotroniche,Onde Scalari,Microonde - La Nuova Lobotomia - Sub ITA

L'ex agente dell'MI5: Barrie Trower è un fisico che lavorò per l'Intelligence Britannica.
Lì acquisì conoscenze segrete riguardo all'ingente pericolo dell'elettro smog/radiazioni di onde scalari e di microonde presenti nel nostro telefono cellulare e nella tecnologia Wi-Fi.

Egli rivela che le agenzie di intelligence abusano delle microonde per influenzare i corpi delle persone, persino il cervello.

Essi possono indurre dolore e malattia ovunque nel corpo, persino attacchi di cuore ed ogni forma di cancro. Possono controllare la tua mente leggendo i tuoi pensieri, trasformandoli, spiando la tua memoria, trasformarla o cancellarla. Possono controllare da remoto un essere umano totalmente senza che l'individuo bersagliato ne sia a conoscenza.

Le persone possono essere programmate per essere una video camera vivente, una macchina per uccidere o una macchina sessuale. E' facile fare sentire voci alle persone nei loro crani. V2K non è una malattia mentale ma il risultato della moderna tecnologia

 Le radiazioni del telefono cellulare e del wireless internet non danneggiano solamente noi, i nostri bambini e la natura ma persino le future generazioni in un modo talmente orribile che in tre generazioni molte donne avranno perso la loro fertilità. 

Il Dottor Barrie Trower è indisposto dal fatto che gli scienziati Britannici abbiano una licenza di uccidere e che la usarono su centinaia di migliaia di cavie innocenti e l'abbiano fatta franca. Egli e l'esperto di Controllo Mentale "il Dottor Henning Witte" hanno i loro sospetti che le segrete armi a microonde influenzarono i risultati Inglesi nelle Olimpiadi di Londra del 2012.

Alla fine si appella a tutti i Re e Regine, specialmente ai Reali Danesi e Svedesi, per far aiutare i loro popoli organizzando una conferenza stampa, rivelando questa orribile tecnologia microonde. 

Nessun commento:

Posta un commento