venerdì 8 febbraio 2013

Controllo e torture mentali a distanza


Controllo e torture mentali a distanza 


Questo documento, datato 20 ottobre 1995, è intitolato “The IBM 2020 Neural Chip Implant” [IBM 2020 impianto chip neurale"].

IL DOCUMENTO

“Il “controllo dei crimini” sarà la principale preoccupazione del nostro 21 secolo. Noi dobbiamo essere pronti coi nostri prodotti di sicurezza, quando la richiesta diviene massificata. La nostra Divisione Ricerca e Sviluppo è stata in contatto con l'Ufficio Federale delle Prigioni di Stato, il Dipartimento per le correzioni penitenziarie della California, il Dipartimento della Sicurezza Pubblica del Texas ed il Dipartimento di correzione del Massachusetts per organizzare prove limitate di impianto del chip neurale 2020. Noi abbiamo piazzato rappresentanti dei nostri interessi nel management ed in posizioni di livello istituzionale, all'interno di questi Dipartimenti.

I regolamenti federali non permettono ancora il collaudo di impianti su prigionieri, ma noi siamo entrati in accordi contrattuali con gli operatori sanitari privati ed abbiamo attivato personale specializzato nella correzione per fare un collaudo dei nostri prodotti. Abbiamo avuto ottimi successi con gli operatori sanitari privati per la sperimentazione della tecnologia degli impianti. Ma abbiamo bisogno comunque, di espandere il nostro collaudo per indagare come effettivamente funzionano i chip neurali 2020 impiantati negli identificati come i più aggressivi della nostra società.

In California, molti prigionieri furono identificati come membri del gruppo EME o Mafia messicana. Essi furono portati all'Unità Servizi della Salute a Pelican Bay e tranquillizzati con “sedativi avanzati” e sviluppati dai nostri laboratori nella Cambridge University del Massachusetts. La procedura dell'impianto dura mediamente 60-90 minuti, dipende dall'esperienza del tecnico. Ma stiamo lavorando su un'apparecchiatura che ridurrà quella durata di almeno il 60%.

Gli esperimenti dell'impianto effettuato su otto prigionieri produssero i risultati seguenti:

Gli impianti furono utilizzati come apparecchiature di sorveglianza per esaminare minacce legate alle attività di gruppo. Gli impianti “disabilitarono” due soggetti durante un assalto sul personale correttivo. Gli effetti collaterali universali in tutti gli otto soggetti hanno rivelato che quando l'impianto è utilizzato a 116 Mhz, tutti i soggetti diventano letargici e passivi, dormendo una media di 18-22 ore al giorno. Tutti i soggetti hanno rifiutato il periodo di ricreazione per 14 giorni durante il periodo di funzionamento a 166 Mhz per esaminarne gli effetti. Sette su otto soggetti impiantati non uscirono più dalla cella e cinque su otto dei soggetti rifiutarono docce. Ogni soggetto fu esaminato in particolare sul controllo dell'attività aggressiva durante il periodo di prova ed il risultato conclusivo è che sette di otto soggetti non divennero aggressivi, anche quando provocati appositamente. Ogni soggetto sperimentò emorragia dal naso ed orecchi nelle 48 ore dopo l'impianto dovuto all'iniziale settaggio di frequenza del chip. Ogni soggetto non aveva nessuna conoscenza di essere impiantato durante il periodo di prova ed ogni impianto fu recuperato sotto la “copertura” di un trattamento di profilassi medica.

Si dove notare che il periodo di prova è stato inferiore ai due mesi e durante questo periodo i dati sostanziali sono stati memorizzati e catalogati dalla nostra squadra di ricerca e sviluppo, fornendo il risultato che gli impianti “eccedono di molto i risultati da noi ipotizzati”.

Ma una delle preoccupazioni notevoli della Sicurezza e della squadra di R&D era che il soggetto in prova avrebbe scoperto lo squilibrio psichico durante il periodo di settaggio iniziale del chip a causa di disturbi ed emorragie inspiegabili. Comunque, grazie al nostro sviluppo tecnologico avanzato nei sedativi amministrati, le 48 ore necessarie al periodo di settaggio del chip, può essere attribuito a “patologie” con conseguenti medicazioni prescritte ai soggetti in prova dopo la procedura di impianto. Una delle preoccupazioni maggiori da parte del nostro reparto R&D era la causa dell'emorragia e come eliminare quel problema. È probabile che un'emorragia inspiegata spinga il soggetto a chiedere una ulteriore visita di "routine" all'infermeria o altra assistenza sanitaria. Una falla nella sicurezza dell'operazione di impianto durante le prime 48 ore di settaggio era enorme. Ufficiali della sicurezza ora conoscono molte delle strategie utilizzate dall'EME (Mafia Messicana) che facilita l'inserimento di medicine illegali, droghe ed armi all'interno degli Istituti Correttivi. Un agente ufficiale dell'intelligence sa che loro non possono usare le informazioni reperite con queste modalità in una corte di giustizia, ma ora sanno cosa loro pensano e quali "collegamenti" hanno all'esterno. La prigione a Solidad sta studiando di trasferire tre soggetti a cui noi abbiamo inserito il chip neurale 2020, in un'altra struttura per proseguire gli esperimenti. Gli ufficiali di Solidad sperano di raccogliere informazioni dal trio impiantato per porre fine ad un'investigazione che dura da 14 mesi su di un “traffico di medicinali psichiatrici” all'interno di alcuni uffici penitenziari di correzione.

Essenzialmente gli impianti installati trasformano il prigioniero inconsapevole in unwalking-talking (ambulante-parlante) che registra qualsiasi cosa di ognuno col quale egli entra in contatto. Ci sono solamente cinque ufficiali dell'intelligence ed il Commissario delle Correzioni che davvero conoscono il pieno scopo del collaudo di questi impianti.
In Massachusetts, il Dipartimento della Correzione è entrato in discussioni di alto livello circa la reazione che avrebbero certi movimenti popolari nella comunità all'idea che un chip neurale 2020 venga impiantato sui prigionieri. Il nostro popolo non è affatto unito contro l'idea degli impianti a fin di bene, comunque avvocati dell'Intelli-Connection hanno informato il Senato contro la tecnologia degli impianti proponendo severi controlli. Sotto la presente struttura governativa, la nostra mancanza di lealtà sarebbe un enorme errore. Ma noi abbiamo una forte lobby nel Congresso e nelle varie strutture statali favorevoli al nostro prodotti: dobbiamo procedere con la massima cautela sull'uso incontrollato del chip neurale 2020. Se il chip fosse scoperto in uso non autorizzato da legge, non potremmo sopportare a lungo la pubblicità negativa risultante e le sanzioni di responsabilità.

Ufficialmente il Massachusetts ha sviluppato un ramo di intelligence nella loro “Fugitive Task Force Squad” con la quale farebbe esperimenti di prova sotto stretto controllo su dei soggetti in fase di rilascio. Gli Ufficiali addetti alle correzioni penitenziarie hanno nominato questi soggetti in prova "the insurance group" (il nome deriva dal concetto che l'impianto 2020 assicura l'acquiescenza con la legge e permette di scoprire ogni cattiva condotta o violazione senza alcun interrogatorio - ndr).

Un poliziotto e detective in pensione di Charlestown, Massachusetts, ora con l'unità di intelligence ha chiesto a noi di usare i chip neurali 2020 sui “sospetti criminali”. Egli afferma: "Charlestown non sarebbe mai più la stessa; noi finalmente sapremmo quello che sta accadendo prima che loro possano sapere quello che sta accadendo veramente."

Noi continueremo ad esplorare le reazioni della comunità sull'uso del chip 2020, ma la nostra immagine e la nostra reputazione verrà legata a tutte le operazioni di rafforzamento della legge con una squadra speciale equipaggiata all'impianto-estrazione degli impianti che può essere dovunque ed in qualsiasi luogo del territorio del Massachussets in due ore, in ogni momento.

Noi abbiamo un gruppo di discussione di “fiducia” nella Intell-Connection che sta incontrandosi col Direttore della Sicurezza a Florence, l'unità di super massima sicurezza Federale del Colorado. Le discussioni iniziali col Direttore stanno promettendo bene e noi speriamo di avere molte facilitazioni alla nostra unità di R&D nei prossimi sei mesi. Il ramo esecutivo e legislativo del Parlamento si propone di continuare a legalizzare la tecnologia dell'impianto”. (Vedi Intelli-Connection Memorandum Interno No. 15).

Fine comunicazione ... 10/20/95
Distribution: Eyes Only: Project Group 7A.

Questo accadeva nel 1995 ed oggi a che punto sono? Provate a immaginarlo!

Che qualcuno pensi che siano solo “esperimenti” isolati o che non serva a nulla sapere queste cose ha molta importanza per “coloro” che sviluppano e sostengono questi progetti. In quanto ciò permette loro di operare indisturbati e protetti da tutti quei cittadini che come “cani da guardia” ululano e abbaiano contro chi scopre e divulga queste notizie, denigrandoli e criticandoli, creando una tale confusione e scompiglio nell'informazione che, alla fine, intervengono le Autorità per mettere a tacere tutto e tutti, con buona pace della coscienza e della libertà. Questo perché in MATRIX ognuno ha un ruolo, NOI siamo i VIRUS e LORO sono gli ANTIVIRUS.

Rimane, in ogni caso, il fatto oramai “accertato” che tutti stanno cambiando il loro stato di coscienza, chi in un modo... e chi in un altro! Le operazioni aeree dedicate alla modificazione non solo del tempo, ma anche degli “Elementi” che compongono il delicato equilibrio della vita sulla Terra sono alla base di tutto questo.

Senza di “esse”, nulla si potrebbe realizzare, sarebbe come costruire una casa senza fondamenta. L'irrorazione massiccia dell'aria tramite queste sostanze non solo aumenta ed amplifica la potenza e la conducibilità delle onde elettromagnetiche, ma soprattutto serve come indispensabile “plasma conduttivo” affinché il collegamento “senza fili” ad ogni singolo “essere” umano, animale o vegetale funzioni in maniera perfetta.

La più gigantesca delle reti wireless mai ideata nella storia informatica moderna, la “RETE GLOBALE UNIVERSALE”!

Ma senza “impianto” manca la parte finale dell'opera.
E' proprio come nel film “Matrix”, gli umani vengono “coltivati”.

L'aria rappresenta la Terra, gli aerei rappresentano gli aratri, il seme è il microchip[neurale o meno – ndr], l'essere umano è il frutto da raccogliere.

Mentre stiamo parlando, il programma va avanti inesorabilmente e solo la nostra consapevolezza, unita alla fede nelle Forze del Bene “Superiori” all'uomo, potrà donarci la protezione da tutto questo. Noi siamo “frequenza”. non solo “carne” ed è per questo fatto indiscusso e compreso solo oggi, che dobbiamo modificare il nostro modo di “essere”, perché solo così facendo ci spostiamo su un'altra frequenza diversa e difficilmente modificabile da chi controlla il progetto.

Solo fisicamente a questo punto possono intervenire, cioè… uccidendo il corpo! Ma non potranno mai uccidere il VOSTRO DIRITTO alla VITA… se avete compreso bene e siete cambiati secondo le indicazioni del Maestro Cristo, allora il vostro nome e il vostro conto vitale sono stati trascritti presso il Centro Universale dove ogni singolo essere umano, dopo morto, ha memorizzato il proprio spirito vitale [no Anima], in attesa che gli venga restituito.

Comunque, dato che non tutti hanno fede, che ognuno cerca le “prove” scientifiche e che queste possono sembrare solo pure “teorie” metempsicotiche, lascio al tempo agli eventi ed a ognuno la verifica sulla veridicità di tali informazioni.

Spero vivamente che possiate vedere “oltre” le prove documentate che cercate… [non le troverete tutte nel nostro tempo – ndr], altrimenti, quando ve ne renderete veramente conto, sarà “troppo tardi”.

1 commento:

  1. Ho appreso da informazioni occulte che è quanto hanno fatto a me sempre in occulto durante un intervento chirurgico.. La mia storia parte da lontano ed è fatta di persecuzioni bossing e depistaggi. Ho lavorato 37 anni nel pubblico impiego di cui 25 nel Servizio Sociale e sono vittima di un infortunio sul lavoro e mobbing/bossing con danni alla salute fino a carcinoma infiltrante al seno. La persecuzione si è aggravata dopo il trasferimento d'ufficio nella medesima Azienda A.S.L ed ho dovuto inoltrare un esposto alla Questura sempre per mobbing, stavolta con molestie fisiche oltre che psicologiche,concomitante ad una vicenda odontoiatrica che è diventata palestra e sede di interventi in vivisezione e in multiprofessionalità in accordo con la Questura per designare me, parte lesa come disturbata mentale ed erotica con la complicità dei colleghi di lavoro e del condominio dove vivo..Subisco interventi di mind control ed elettroshock insieme a trattamenti in vivisezione e in geoingneria occulta che hanno modificato il mio assetto temporo mandibolare,muscolo scheletrico e neurovegetativo aggravando le mie già provate condizioni di salute. La ferita profonda e lacerante lasciata da un regime di tortura insieme alla debilitazione psicofisica è immane. Ma soprattutto è inconcepibile che una donna invalida, una persona che si occupa e scrive di sociale, amore cosmico dialogo fra culture e religioni diverse sia designata e messa alla berlina come deviata erotica e delirante, tanto più che ha subito bossing e stalking. E dover subire l'oltraggio e la mortificazione di essere sottoposta ad una protesi dentale corta stretta, messa al contrario e stravolgente una vera e propria camicia di forza in bocca con scariche elettriche dirette al cervello e volutamente deformante e punitiva, sia per aver denunciato quanto subito durante la mia attività lavorativa sia per i miei contatti con l'emarginazione, avendo lavorato nel Sociale, sia relativamente all'azione politica della mia famiglia. e a quanto stavo scrivendo in una memoria trafugata. L'orrore di questi, voglio chiamarli ordigni è indescrivibile e auspico per me e per quanti ne subiscano la violenza immane possa esservi azione adeguata di denuncia e non solo, anche e soprattutto di emendamento e accoglienza affinché non siano lasciate anche sole con l'angoscia di un'esperienza impossibile da superare. Vania Galassi- Pisa

    RispondiElimina